Benvenuti sul blog di House of Banks 

Benvenuti sul nostro nuovo blog! Qui avrai la possibilità di leggere: notizie sull’andamento dell’economia italiana ed europea, sull’industria italiana, sulla ricerca e sull’innovazione, articoli sugli ultimi dati statistici di ISTAT, curiosità finanziarie e sulla storia della finanza, del mercato assicurativo, e dei prestiti, e informazioni importanti sui viaggi all’estero e sulle destinazioni sia più popolari che meno conosciate. Pubblichiamo inoltre regolarmente infografiche facili da leggere e condividere. 

House of Banks è un comparatore online nato in Danimarca che ti permette confrontare diversi tipi di prestiti, assicurazioni, conti correnti e prepagate ovunque tu sia, sia a casa che in viaggio. È rapido, semplice, conveniente e gratuito!

Sul nostro blog, così come sul sito principale, ci impegniamo sempre a pubblicare contenuti di interesse per i nostri visitatori. Se volete quindi suggerire un articolo o segnalare delle imprecisioni, potente inviarci una mail o semplicemente lasciare un commento alla fine di un articolo. Apprezziamo ogni contributo!

Siamo inoltre sempre disposti a collaborare con altri blogger italiani di qualità, quindi se desideri scrivere un guest post o hai altre idee di collaborazione, scrivici una mail e ti risponderemo al più presto.

A presto e buona lettura a tutti!