Younited Credit

Scopri chi è Younited Credit e che prodotti offre ai consumatori

youinited-credit-prestiti-finanziamenti

Younited Credit istituto di credito francese, fondato nel 2011 e con sede a Parigi. La banca ha erogato complessivamente più di 1 miliardo di € di prestiti cumulativi.

La banca offre una vasta gamma prestiti personali da poter essere utilizzati come liquidità, per comprare un’auto, ristrutturare casa, per il consolidamento dei debiti, arredamento, spese mediche, trasloco, acquisto beni, formazione e università, viaggi e vacanze, e per aziende.

 

Nome

Younited Credit

Sede Legale

Via Sardegna 40 – 00187 – Roma

Capitale Sociale

1.151.773 €

Quotazione Borsa

No quotazione in borsa.

I prodotti di Younited Credit

Prestiti Online a tassi vantaggiosi

Younited Credit offre prestiti per comprare una nuova auto, un’auto usata, o la prima auto per i giovani. 

In particolare il prestito auto per giovani è pensato per i giovani ancora impegnati negli studi o alle prese con il loro primo lavoro e quindi senza grandi disponibilità economiche. 

Con Younited Credit non è possibile richiedere finanziamenti, ma i loro prestiti possono essere usati per qualunque scopo, anche per vacanze, viaggi, ristrutturazione casa, acquisti, nozze, o semplicemente liquidità. 

Filiali e contatti

Contatti

Younited Credit è una banca 100% online e quindi non ha sedi sul territorio italiano. Può essere contattata al numero di telefono 06 94 80 21 39 o usando il form online sul loro sito. 

Reclami e Ricorsi

Il Cliente può presentare un reclamo all’Ufficio Reclami di Younited SA, anche per lettera raccomandata A/R all’indirizzo via Sardegna 40, 00187 Roma o per via telematica all’indirizzo [email protected] con le modalità messe a disposizione da Younited SA sul proprio sito internet. Younited SA deve rispondere entro trenta (30) giorni.

Il Cliente, se non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta, prima di ricorrere all’Autorità Giudiziaria Ordinaria, può rivolgersi a:

  • Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Le informazioni su come rivolgersi all’Arbitro sono riportate nella “Guida Pratica per l’accesso all’Arbitro Bancario Finanziario” consultabile sul sito www.arbitrobancariofinanziario.it., ovvero sono disponibili presso le Filiali della Banca d’Italia, oppure possono essere richieste a Younited SA;
  • un Organismo di mediazione iscritto nell’apposito Registro tenuto dal Ministero della Giustizia (consultabile sul sito www.giustizia.it). Il contratto è soggetto alla legge italiana, e in caso di controversia giudiziale il foro è quello di residenza o di domicilio elettivo del Cliente consumatore.
Per maggiori informazioni, consultare il sito di Youned Credit.